COME DIVENTARE SUPPORTERS

STRISCIONI

Gli striscioni che esporremo durante le manifestazioni presso il campo da Rugby di Volpiano hanno dimensione 3.00x1.00 m.

Per costi ed eventuali riduzioni, che potranno essere applicate in caso di acquisto di più spazi maglia o più striscioni, si prega di contattare la nostra Segreteria.

INTERNET

Inoltre, tutti gli sponsor avranno visibilità anche sul nostro sito internet.

Diventare soci del Volpiano Rugby è molto semplice.

Possono diventare soci tutti coloro che sono vicini all’Associazione, che facciano la richiesta con l’apposito modulo, che paghino la quota associativa e che accettino lo statuto.

I  requisiti sono i seguenti: se si è genitori la qualità di socio si acquisisce con la compilazione del modulo; per gli altri casi c’è bisogno dell’accettazione da parte del Consiglio Direttivo; infine per i minorenni i moduli dovranno essere controfirmati da chi esercita la patria potestà

Tutti i soci godono di una serie di diritti, tra cui il diritto di votare e/o essere votati per ricoprire cariche sociali all’interno della Società, nonchè possono partecipare alle assemblee sociali.

Per ulteriori dettagli si rimanda alla lettura dell’art.4 e dell’ art.5 dello Statuto della Società pubblicato sul nostro sito.

La società è ben lieta di accettare qualsiasi donazione di qualsiasi tipo e da qualsiasi persona o ente.

Oltre le donazioni del 5x1000, i soci, i genitori o i simpatizzanti della Società posso donare piccole somme, attrezzature sportive, arredi per migliorare i nostri locali e lasciare un piccolo segno nello sviluppo e nella crescita del Volpiano Rugby.

Tutti i donatori saranno ricordati per il gesto.

Puoi fare molto senza spendere nulla.

Ti basta destinare all' A.S.D. VOLPIANO RUGBY il tuo 5x1000.

I fondi così raccolti verranno utilizzati per sostenere iniziative ed attività, anche a favore dei nostri atleti che attraversano momenti di difficoltà.

Tutto ciò non ti costa nulla, perché è una parte dei contributi che devi allo Stato e che lo Stato ha stabilito di devolvere ad enti e associazioni che si distinguono per la loro attività nei confronti del sociale, della ricerca scientifica e sanitaria.

 

Per destinare il tuo 5 X 1000 ti basta scrivere il codice fiscale dell' A.S.D. VOLPIANO RUGBY (C.F.: 95015590011) nello spazio già presente sulla tua dichiarazione dei redditi e apporre la tua firma. 

 

Apponi la tua firma nel primo riquadro a sinistra: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D. Lgs. n. 460 del 1997”.

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.

© ASD VOLPIANO RUGBY.  All rights reserved.  All logos and names mentioned are of their respective owners.

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di leggere con attenzione questa pagina per maggiori dettagli.